CIRCOLO CULTURALE E RICREATIVO

"Don Primo Mazzolari"

"Non chiedetevi cosa possa fare il vostro paese (la vostra Comunità) per voi. Chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese (la vostra Comunità)"

J. F. Kennedy

TESSERAMENTO 2015

Cara/o Socia e Socio del Circolo,

il Natale appena passato è stato l'occasione, non solo per scambiarci gli auguri, ma anche l'opportunità per ritrovare e vivere, insieme, quelle sane abitudini che rafforzano i legami tra noi e rendono viva ed operosa la comunità.

Il 2014 per il Circolo è stato un anno importante, perché siamo aumentati di numero (oltre 400 tesserati) e soprattutto per l'impegno nel migliorarci sul piano qualitativo con varie iniziative culturali, ricreative e di formazione; con attività di volontariato sia a favore dei nostri soci sia a beneficio della comunità di Miane.

Per il futuro siamo determinati a portare avanti, con l'aiuto di tutti i soci, proposte e progetti per la crescita culturale e sociale di tutta la comunità.

Con la speranza che il 2015 sia l'anno della ripresa economica dell'Italia e di tutti gli Italiani, giungano a Voi e alle Vostre famiglie i nostri Auguri di un 2015 sereno e gioioso.

Claudio Mellere

TESSERAMENTO

Per facilitare il rinnovo della tessera e per le nuove iscrizioni al Circolo troverete un nostro incaricato a vostra disposizione

tutti i giorni da domenica 18 a domenica 25 gennaio

dalle ore 15,30 alle 18,00,

presso la Sede del Circolo NOI in piazza 2 giugno, 3 a Miane.

Vi aspettiamo!

NON SEI TESSERATO E TI PIACEREBBE FARE QUALCOSA DI UTILE PER LA TUA COMUNITA' E NON SAI COME FARE?

Non è mai troppo tardi. Parlane con un consigliere o chiede al bar del Circolo!

[vedi la pagina "Contatti"]

DESTINA IL TUO 5X1000

ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

DI PROMOZIONE SOCIALE

basta una firma sul tuo modello 730 o CUD

ed inserire il Codice Fiscale

A te non costa nulla...

e ci puoi aiutare a fare grandi cose!

"Natività della Beata Vergine Maria" di Miane