COMUNICAZIONI ALLA PARROCCHIA

"E' solo attraverso la comunicazione con l'assemblea pastorale che il Consiglio Pastorale Parrocchiale (e lo stesso parroco) può nel tempo perseguire le sue stesse finalità, cogliere i frutti del proprio lavoro di rinnovamento ecclesiale, tradurre nella vita quanto ha elaborato attraverso i documenti, sperimentare la nuova concezione di Chiesa come popolo di Dio."

["Il consiglio pastorale parrocchiale", Carlo Pini, elle di ci editore]

AVVISI

VEDI IL COMUNICATO DEL PARROCO DON MAURIZIO NELLA HOME PAGE E SEGUI LE INFORMAZIONI CHE VERRANNO PUBBLICATE NEI PROSSIMI GIORNI.

Orario delle celebrazioni liturgiche

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha deliberato le seguenti modifiche dell'orario delle celebrazioni dell'Eucaristia della domenica e delle feste infrasettimanali, che sarà in vigore a partire dal 1° Gennaio 2012.

-          Messa Vespertina del sabato viene celebrata a Campea

alle ore 18.30.     SOSPESA

-          Messa della domenica e festività a Miane viene celebrata

alle ore 10.30.