Consiglio Pastorale Parrocchiale (C.P.P.)

Vi comunichiamo che tutte le sedute del Cosiglio Pastorale Parrocchiale vengono puntualmente verbalizzate. Verbali e delibere sono disponibili e consultabili soltanto presso la Casa Canonica.

Per motivi di riservatezza verranno redatte delle sintesi, pubblicate e lette durante la Celebrazione Eucaristica della Domenica successiva alla seduta.

la Segreteria

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

ELEZIONE DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Dal verbale dello spoglio delle schede relative alla votazione per l’elezione del Consiglio Pastorale Parrocchiale risultano eletti: De Zotti Corrado (voti 173), Faganello Marco (voti 173), Dall’Arche Giancarla voti 152), Possamai Michela (voti 147), Gugel Emanuela (voti 140), Borsoi Giovanna (voti 117).

A questi sei membri elettivi si aggiungono Da Riva Renza (gruppo catechiste), Casagrande Daniela (gruppo Liturgico), Gallonetto Gianna (pel il Circolo NOI-Associazione).

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale risulta così composto: Dassie Maurizio Presidente, Baggio suor Melania (di diritto), De Zotti Corrado, Faganello Marco, Dall’Arche Giancarla, Possamai Michela, Gugel Emanuela, Borsoi Giovanna, Da Riva Renza, Casagrande Daniela, Gallonetto Gianna.

La prima riunione del Consiglio sarà lunedì 15 Febbraio, dalle ore 20.30 alle ore 22.00 per la scelta del vice presidente e del segretario e per comunicazioni del presidente.

"Natività della Beata Vergine Maria"

di Miane