... su cui RIFLETTERE

“E’ solo entrando nel mare aperto della riflessione che la teologia può sperare di tornare a incidere sulla vita concreta: solo se ha il coraggio di entrare nel laboratorio sperimentale della ricerca sulla vita.”

“La vita autentica”,

Vito Mancuso

Raffaello Cortina Editore

Esplora i contenuti di questa interessante sezione del sito parrocchiale cliccando uno dei link che troverai qui sotto:

Commento alle letture della domenica

... in pillole

... articoli e saggi

Diamo spazio al confronto, in un dialogo costruttivo...

Abbiamo creato questo spazio, per dare la possibilità a chiunque di poter esprimere (e condividere con gli altri) in libertà, una propria opinione, una propria riflessione (sugli spunti qui proposti o no), una propria preghiera.

Ringraziamo, sin da subito, quanti apriranno le loro menti e i loro cuori.

N.B.: L'inserimento del nome, ai fini della pubblicazione del commento, è purtroppo necessaria; quanti desiderino restare nell'anonimato sono perciò invitati a inserire un nome di fantasia (diverso dagli eventuali nomi già presenti), senza dunque rinunciare alla possibilità di confronto/dialogo.

Ricordiamo inoltre che NON è necessario riempire la casella "il tuo sito web".

"Natività della Beata Vergine Maria"

di Miane